ADLER POLYCOLOR 2K SQ

27 Gennaio 2020 0

Adler POLYCOLOR 2K SQ: la migliore soluzione per la verniciatura professionale del  PVC e dell’alluminio

Sappiamo tutti bene che il numero di serramenti e di manufatti in PVC presenti oggi sul mercato in generale è molto elevato. E’ altrettanto vero che il range della gamma colori che possiamo notare guardandoci attorno è relativamente ristretta. Perché allora non sfruttare la possibilità di proporre al mercato una verniciatura professionale del PVC non solo con una gamma elevatissima di colori fra cui poter scegliere ma anche il valore aggiunto, se lo riterrete opportuno, di un pigmento ANTI HEAT, ossia di una speciale formulazione dei coloranti in grado di tenere sotto controllo le temperature che tali manufatti possono raggiungere per via dell’irraggiamento solare, specie su colorazioni medio scure?
Questo è quello che ADLER WERK propone ai propri utilizzatori ma anche e soprattutto a tutti coloro i quali volessero proporsi al mercato con una verniciatura del PVC estremamente professionale e dai risultati garantiti.

Qual è quindi il prodotto a cui fare riferimento? ADLER POLYCOLOR 2K SQ.

La facilità di applicazione tipica dei prodotti ADLER, con il valore aggiunto di un prodotto estremamente performante sia dal punto di vista della tenuta colore alle esposizioni ambientali severe (sole, intemperie, sbalzi di temperatura), che da quello delle certificazioni che possiede, come ad esempio la certificazione RAL GZ 716 inerente l’ambito dei serramenti in PVC.

La gamma colori, seppure assai vasta, non è sufficiente a soddisfare il vostro cliente?
Nessun problema, ci sono anche gli effetti speciali, come le tonalità metallizzate madreperlacee o ancora la possibilità di testurizzare il prodotto in modo da conferirgli l’aspetto di una vernice micacea: non riuscirete più a distinguere se il manufatto è realizzato in PVC o in vero metallo, a voi il piacere di proporre soluzioni sconosciute a vostri concorrenti.

Ma devo smontare le guarnizioni in gomma prima di verniciare il serramento?
Assolutamente no, il prodotto possiede una capacità elastica tale per cui sia gli aggrappaggi che la capacità di adeguarsi a profili flessibili, come appunto le guarnizioni, vi eviterà il lavoro della rimozione preventiva delle guarnizioni: vernicerete tutto assieme con il medesimo prodotto.
A questo punto vi rimane una sola cosa da fare: metterlo alla prova.
Questo prodotto è inoltre la migliore soluzione per verniciare i rivestimenti in alluminio sia di porte che di serramenti esterni. Garantisce una finitura bella come un mobile, duratura, garantita negli anni e, come per la verniciatura del PVC, una gamma di colori mai vista prima, che permette di verniciare rivestimenti e barre in tempi rapidissimi.
ADLER POLYCOLOR 2K: l’alternativa professionale alla verniciatura laccata del PVC.

Vedi tutti i Block Notes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *