Remmers a Colfert Expo

5 Settembre 2019 0

Remmers Italia sarà presente quest’anno alla nuova fiera Colfert Expo – YED 2019 – Yellow Innovation Day (13 e 14 settembre, presso fiera di Pordenone), manifestazione interamente dedicata al serramento.

Il marchio Remmers è tradizionalmente sinonimo di innovazione ed è proprio la capacità di trovare sempre nuove soluzioni per una protezione efficacie e duratura del legno in tutte le condizioni di esposizione che ne conferma il ruolo di leader e guida nel settore della verniciatura del legno.

Tre le novità principali che saranno proposte:

Remmers_latte– La prima riguarda la finitura laccata Induline DW-601 Aqua Stopp, con nuova formulazione ulteriormente migliorata nelle prestazioni
– La seconda riguarda la finitura incolore per serramenti in legno alluminio Induline LW-722[eco], risultato di un progetto di sostenibilità del prodotto basato sul concetto del bilancio della biomassa: prodotto con energia green, a base di materie prime rigenerabili, racchiuso in imballi riciclabili!
– L’ultima novità è la presentazione della nuova linea Wood Alu Aged Trends, 8 nuovi effetti di verniciatura “legno invecchiato”, dove è stata utilizzata la finitura naturale Induline NW-740/05

 

Per maggiori informazioni e per ricevere il tuo biglietto omaggio, scrivere a marketing@remmers.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *