Finitura all’acqua trasparente tixotropica per interni Sayerlack ATL3869/00

ATL3869/00 di Sayerlack è una finitura all’acqua trasparente per applicazioni in verticale. La nuova formulazione, in versione 30 gloss, aumenta la copertura del ciclo di verniciatura, migliorando le caratteristiche estetiche del manufatto finito.
Trova applicazione nel settore delle sedie dove si vuole impiegare un solo prodotto extra coprente dopo la mano di tinta, oppure nel settore dei cofani, dove è necessaria una finitura molto verticale, che presenti un ridotto calo finale, quindi un’alta copertura a ciclo completato.
La nuova formulazione presenta un’ottima disaerazione, rendendo più trasparente il film di vernice una volta essiccato, anche a grammature prossime a 300 micron umidi.
ATL3869/00 mantiene un’eccellente verticalità e bagnabilità, garantendo un ottimo trasferimento in applicazione elettrostatica.
La viscosità del prodotto risulta stabile nel tempo.
Pronta all’uso, l’applicazione può avvenire a spruzzo manuale o automatico, anche con l’ausilio elettrostatico, su supporti grezzi o pretrattati, in legni di latifoglia e conifera.
La finitura è pigmentabile con le paste della serie XA2006/XX.
ATL3869/00 può essere applicata direttamente su legno tinto in mano a finire, oppure su fondi all’acqua trasparenti per interni.
La composizione chimica del prodotto soddisfa i requisiti dello standard IKEA IOS-MAT-0066.

Vedi tutti i Block Notes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *