ADURO SUPERFILL DI ADLER: MASSIMO RISULTATO, MINIMO SFORZO!

E’ l’obiettivo a cui tutti mirano in qualsiasi ambito: ottenere il massimo risultato in quello che facciamo, razionalizzando però le risorse ed impiegando al meglio le energie.
Questa massima è rispettata anche nel campo della verniciatura e la ditta ADLER WERK ha cercato di farla valere anche fra coloro i quali hanno deciso di utilizzare i suoi prodotti.
La prova di tutto è racchiusa in un prodotto specifico: ADURO SUPERFILL, che rappresenta uno degli ultimi sviluppi in casa ADLER nel campo dei fondi a solvente laccati per mobile da interno.
ADURO SUPERFILL unisce le caratteristiche da sempre apprezzate dal mercato italiano nell’ambito del trattamento delle superfici in legno, con quelle altrettanto ricercate e seguite soprattutto nei paesi nord europei: quali sono dunque queste caratteristiche?
Semplicità di utilizzo, rapidità di lavorazione, certezza del risultato anche in condizioni non ottimali e per lavorazioni sempre meno standard, sono i valori che gli utilizzatori del nostro mercato apprezzano sempre molto.
Dall’altro lato abbiamo la ricerca del prodotto verniciante più tecnologicamente all’avanguardia, unito all’irrinunciabile aspetto di non nocività, da sempre molto sentito in ADLER WERK, tale da rappresentare anche una delle nostre mission aziendali.
ADURO SUPERFILL coniuga entrambi questi aspetti. Con il suo elevatissimo residuo secco, il fondo poliuretanico laccato ADURO SUPERFILL è in grado di garantire cicli di verniciatura estremamente riempitivi, con un numero di mani inferiori rispetto ai cicli di lavorazione più comunemente accreditati e con il vantaggio, non da poco, di tempi di essiccazione molto brevi.
Questo rende possibili verniciature riempitive, su cui poter applicare finiture che non avranno mai alcun problema di planarità, di distensione o di copertura.
Il tutto senza rinunciare ai requisiti più ambiti di non tossicità, a tutto vantaggio non solo della salute di chi lo produce, ma anche e soprattutto di chi lo applica e di chi sceglierà poi di arredare casa con un pezzo di arredamento trattato con questo prodotto.
Grazie al bassissimo livello di emissioni in ambiente interno, classificato in classe A+ secondo la normativa DEVL, vi sarà sempre possibile comprovare questo valore aggiunto, semplicemente scaricando ed allegando ai vostri preventivi la scheda tecnica del prodotto.
ADURO SUPERFILL: semplice, efficace, rapido, sicuro. Quattro aggettivi che si adatteranno perfettamente sia al prodotto ADLER che al vostro lavoro.

ADLER Italia

Vedi tutti i Block Notes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *