Eumabois presenta il nuovo sito web

Eumabois, federazione europea dei produttori di macchine e utensili per la lavorazione del legno, ha presentato il suo nuovo sito web, dotato delle più moderne funzioni e caratteristiche: www.eumabois.com.

Dopo diversi mesi di lavoro e dedizione, la nuova pagina web è finalmente online e mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla federazione e sulle sue associazioni, attraverso un’esperienza di navigazione all’avanguardia.
L’obiettivo principale della riprogettazione del sito è stata la creazione di una piattaforma di comunicazione completamente reattiva e di maggior valore, facilmente accessibile da ogni dispositivo.
Juergen Koeppel, presidente di Eumabois, ha commentato: “Il lancio del nuovo sito di Eumabois è un passo molto importante per noi, in quanto ci permette di agevolare e migliorare le informazioni e le comunicazioni rivolte a tutti gli interessati. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la dott.ssa Goi per aver realizzato il progetto in maniera molto professionale.”
Il sito, dedicato alle associazioni nazionali, alle aziende che ne fanno parte e a tutti gli organizzatori delle fiere promosse da Eumabois nel mondo, vanta una qualità superiore non soltanto nella progettazione, ma anche nei contenuti. Oltre ai principali progetti a livello europeo, sul sito sono consultabili anche le ultime notizie sulle fiere aderenti alla rete Eumabois.
Gli interessati potranno inoltre rimanere aggiornati sulle novità del settore attraverso i social media, grazie ai canali LinkedIn e Twitter.
Eumabois continuerà a impegnarsi per arricchire i suoi contenuti web e invita tutti a visitare il nuovo sito.

Vedi tutti i Block Notes su Professione Verniciatore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.