Mirka lancia Galaxy

Mirka lancia sul mercato Galaxy, una linea di abrasivi su film veloci, resistenti e versatili.

Un abrasivo resistente, che leviga a lungo restando tagliente e che non deve essere allineato ai fori dei platorelli, sembra un concetto fuori dal mondo? Ebbene, grazie alla nuova linea Galaxy, è realtà.
Mirka® Galaxy è un abrasivo multiuso, dal taglio rapido e preciso, che lavora bene su superfici sia morbide che dure e che può essere utilizzato in differenti applicazioni, anche industriali e impegnative, grazie alla sua ottima resistenza all’usura.
Il graffio omogeneo e la finitura delicata di Mirka® Galaxy rendono questo abrasivo particolarmente adatto alla preparazione delle superfici in legno, resina e materiali compositi.
Utilizzato in combinazione con l’interfaccia Net Mirka, consente di levigare profili e contorni con più semplicità.

Nuova foratura Multifit®: eccellente adattabilità

Mirka lancia Galaxy portando con sé una delle ultime innovazioni, la foratura Multifit®. Con Multifit non occorre più allineare i fori dell’abrasivo a quelli dei platorelli, perché la loro disposizione è stata studiata per garantire un’aspirazione sempre ottimale.
Oltre a ridurre l’esposizione dell’operatore a polveri pericolose, come quelle del legno, la foratura Multifit aumenta la durata utile del singolo abrasivo, perché ne limita l’intasamento.
Il velcro liscio e sottile di Galaxy, inoltre, facilita ulteriormente la levigatura.

Mirka è specializzata nella produzione di abrasivi, carte abrasive, abrasivi non wowen (tessuto non tessuto), abrasivi su supporto di rete per una levigatura senza polvere. La gamma di soluzioni proposte permette di affrontare singole operazioni di finitura così come cicli completi di levigatura e preparazione delle superfici.
Produce inoltre le mole per rettifica Mirka® Cafro, eccezionalmente adatte a lavorare con grande precisione un ampio raggio di diversi prodotti per utensili. I prodotti sono utilizzati nelle produzione di seghe circolari, seghe a nastro e coltelli, così come di utensili di fresatura e riprofilati, per esempio. Con le mole Superfin, si ottengono risultati di finitura a specchio in un solo passaggio nella produzione di utensili e frese in metallo duro.

 

Vedi tutti i Block Notes su Professione Verniciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.