Hydro oil effect di Verinlegno

Formulato specificamente per le pavimentazioni esterne e i bordo piscina in legno, “Hydro Oil Effect” di Verinlegno è un prodotto professionale protettivo all’acqua dal basso residuo secco, adatto alla protezione di qualsiasi arredo esterno e da giardino: terrazze, pergole, gazebo, recinzioni, manufatti in legno (più o meno durabile e resistente).
E’ indicato per qualsiasi specie legnosa.
Ha una capacità di penetrazione uniforme nelle fibre del legno: almeno doppia rispetto ai tradizionali fondi-finitura. Ciò lo rende la soluzione ottimale per garantire la massima protezione del legno (pur mantenendone una elevata traspirazione).
Tra le caratteristiche peculiari di “Hydro Oil Effect” la straordinaria idrorepellenza, persistente anche se sottoposta alle più severe prove e simulazioni di invecchiamento: dopo 1000 ore di QUV test l’idrofobicità risulta inalterata.
Il prodotto mostra un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici, alta protezione dai raggi UV e, grazie agli additivi che contiene, contrasta e previene efficacemente la formazione di muffe e funghi.
Dona al legno sul quale viene applicato un aspetto totalmente naturale.
E’ facile da usare: a rullo, pennello o spruzzo. E’ inodore e adatto sia per superfici nuove che per restauri e rinnovi.
In fase di manutenzione (una volta all’anno, due per bordi piscina) è sufficiente levigare leggermente il manufatto e applicare nuovamente il prodotto.
“Hydro Oil Effect” di Verinlegno non genera macchie.
E’ un olio a basso impatto ambientale, che non richiede particolari dispositivi protettivi da parte dell’applicatore.
E’ disponibile in nove colorazioni e personalizzabile con il trasparente.

Vedi tutti i Block Notes su Professione Verniciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.