Icro Bitech

ICRO è un’azienda di riferimento per la produzione e la fornitura di vernici e sistemi di verniciatura a professionisti e grandi industrie, operanti nel settore del legno, metallo e plastica: la novità ICRO BiTECH .

La nostra missione è offrire una gamma completa di prodotti vernicianti innovativi, tecnologicamente avanzati ed eco-compatibili.
Grazie agli sforzi del nostro reparto R&D e alla sinergia con la divisone ICROTECH, brand industriale del gruppo ICRO dedicato a sviluppare vernici per carrozzeria, vernici per il settore navale e vernici industriali per metalli e compositi, ICRO ha sviluppato una nuova generazione di vernici bicomponenti per serramenti.
Le nuove vernici ICRO BiTECH sono un connubio di stile e tecnologia, ampiamente consolidata nel settore carrozzeria e finalmente al servizio dei produttori di serramenti in legno.
La gamma di vernici per serramenti in legno e vernici per serramenti in alluminio, ICRO BiTECH ha superato i più severi test di resistenza, confermando le performance di tutte le vernici ICRO.
La novità delle vernici BiTECH consiste nella formulazione e nell’impiego di resine di nuova generazione, combinate al nuovo catalizzatore Hi-Tech; tale tecnologia consente di rendere le superfici estremamente resistenti a liquidi di pulizia, gel igienizzanti, creme e molto altro, migliorandone l’aspetto estetico; sono inoltre contraddistinte da un’eccezionale resistenza meccanica e rapidità di essiccazione, che consente una facile manipolazione del serramento.
I tecnici ICRO saranno lieti di rispondere a tutte le domande e fissare un appuntamento conoscitivo; tutte le novità, le tecnologie e le vernici ICRO sono disponibili sulle piattaforme social e sul sito web www.icro.it

Vedi tutti i Block Notes su Professione Verniciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.