Olio Multicoat Sayerlack

L’olio Multicoat a base acqua di futura generazione di Sayerlack è adatto per l’applicazione in esterni.

L’olio Multicoat Sayerlack, caratterizzato dalla sigla AOL3867/00, fornisce le migliori prestazioni di durevolezza, assicurando un’applicazione finale versatile adatta per mobili da giardino, pavimentazioni esterne e zone a bordo piscina.
I test prestazionali eseguiti sino ad oggi dimostrano che AOL3867/00 garantisce un’eccezionale durevolezza all’esterno e straordinarie proprietà di adesione.
L’applicazione Multicoat consente di utilizzare un unico prodotto per tutte le mani. Le ottime prestazioni e la penetrazione di questo olio lo rendono idoneo per pavimentazioni in legno trattato, ma grazie alle elevate proprietà di adesione è adatto anche per legni trattati termicamente e bambù in composito. Appositamente concepito per assicurare la necessaria adesione su substrati problematici, AOL3867/00 va ad integrare e ampliare la gamma di oli Sayerlack per esterni.
AOL3867/00 può essere applicato a pennello, a spruzzo, per immersione, a straccio, e può essere riutilizzato regolarmente per la manutenzione annuale, assicurando così un’ottima protezione negli anni dai raggi UV e dall’acqua.
AOL3867/00 può essere colorato con le paste XA4034, in modo da incrementare ulteriormente la protezione ai raggi UV.

Vedi tutti i Block Notes su Professione Verniciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.