Gli opachi in generale e quelli laccati in particolare, restano sempre di grande tendenza ed apprezzati dal mondo del design, soprattutto quando molto intensi. Spesso però si rivelano delicati e facili a rovinarsi se sottoposti a sfregamento o se entrano a contatto con superfici metalliche che spesso letteralmente “scrivono” su di essi.
In certe situazioni anche la movimentazione in verniciatura, in montaggio e persino in imballaggio è particolarmente delicata e se non eseguita con cautela può compromettere l’aspetto della superficie finale con strisciate lucide.
La soluzione proposta da Oece è la nuova serie Super Ceopal, composta da prodotti opachi intensi, utilizzabile anche per produrre laccati che presentano resistenze chimiche fisiche al vertice della categoria, aggiungendo una resistenza al metal marking e allo sfregamento eccezionali.

La gamma di prodotti Super Ceopal OECE è la seguente:
– 210-0003/03 trasparente 3 gloss;
– 210-9003/05 bianco 5 gloss;
– 210-9903/05 nero 5 gloss.
Grazie alla loro rapidità di essiccazione e alla uniformità di risultato anche sulle grandi superfici, si tratta di prodotti ideali per mobili, antine e cornici.

Vedi tutti i Block Notes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *