Kemichal vernici parquet

Vernici per parquet Kemichal per il trattamento estetico e funzionale delle superfici in legno calpestabili.

Il parquet è da sempre uno dei rivestimenti più usati per la pavimentazione degli interni di case, ville e alberghi. Il legno è infatti la soluzione ottimale per donare calore e fascino agli ambienti, mantenendo quel tocco di autenticità che contraddistingue questo elemento da tutti gli altri materiali da costruzione.
La scelta della tipologia di legno, della forma e delle trame dei listelli offre molteplici combinazioni creative adatte ad ogni stile e gusto. Che si tratti di legno massiccio o di laminato, la posa del parquet richiede tecniche e prodotti per la migliore realizzazione e successiva manutenzione del pavimento e scale in legno.
Le vernici per parquet Kemichal ® sono prodotti ideati specificatamente per il trattamento estetico e funzionale delle superfici in legno calpestabili. Esse garantiscono la massima resistenza all’usura, al graffio e all’urto, preservando al contempo la bellezza naturale del legno.
La gamma prodotti include fondi e finiture bicomponenti a base solvente, fondi e finiture all’acqua mono e bicomponenti, olii, cere e altri prodotti specifici. Disponibili in diverse opacità e vari formati di confezione, applicabili a rullo, pennello e spruzzo, a basso contenuto VOC adatti ad uso professionale.
Tra i prodotti certificati segnaliamo il Fondo Finitura Acrilico 3426M, molto versatile, con rapida essicazione e durezza superficiale, la Vernice per parquet 2960 P, una delle migliori soluzioni per la verniciatura all’acqua. Acrimatt 3880 e Idromatt 4030 conferiscono al legno trattato un autentico effetto naturale, un’ottima resistenza al graffio e all’ingiallimento; possono essere applicati su varie essenze, soprattutto a poro aperto.

Il catalogo completo con i prodotti per parquet è consultabile al sito kemichal.it

Kemichal, dal 1962 tradizione e innovazione.

Vedi tutti i Block Notes su Professione Verniciatore il nostro sito internet sulla verniciatura del legno

Comments

  1. Obzirom da na laku za parket nema uputstvo za upotrebu na Srpskom jeziku, molio bi vas da mi odgovorite nakom koliko vremena se može nanositi drugi , odnosno treći sloj laka?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.