La laccatura da interni autorigenerante Adler Bluefin Pigmosoft risolve il problema dei segni delle impronte 

Evoluzione continua

ADLER non smette di evolversi e, come lei, neanche i suoi prodotti; ecco l’ultimo nato nei laboratori di Schwaz: ADLER BLUEFIN PIGMOSOFT, la laccatura in grado di autorigenerare i segni lucidi dovuti alle sollecitazioni esterne.
Nei laboratori di qualsiasi produttore di vernice, uno degli obiettivi fondamentali è quello di sviluppare e proporre al mercato prodotti vernicianti dalle resistenze chimiche e meccaniche sempre più elevate.
ADLER si è spinta ancora più avanti con la creazione del primo prodotto da interno in grado di rigenerarsi autonomamente in caso di segni lucidi, senza alcun intervento esterno.
Anche se si parla di un mobile o di un complemento d’arredo posto all’interno di una abitazione infatti, le sollecitazioni dovute al semplice utilizzo sono tutt’altro che trascurabili.
In particolar modo al giorno d’oggi, dove la tendenza predominante è quella di superfici con gradi di opacità che sfiorano gli 0 Gloss (ossia estremamente opache), i segni lucidi sono all’ordine del giorno.
Concordi quindi con l’idea di accrescere le resistenze meccaniche dei prodotti, i laboratori ADLER hanno però lavorato anche su un diverso fronte, quello cioè del “cosa accade se il danno comunque si verifica”?

Nulla di più facile se si “vive” il mobile nella vita di tutti i giorni!

Per dare una risposta a questo interrogativo ADLER ha messo a punto BLUEFIN PIGMOSOFT, una laccatura con opacità estremamente bassa, in grado di autorigenerarsi nell’arco di sole poche ore nel caso in cui, per errore, si vada a causare un danno da sfregamento, da segno lucido o dal cosiddetto “segno dell’anello”, sulla superfice verniciata.
Non volete attendere neanche 2 ore? Nessun problema, grazie all’utilizzo del suo apposito detergente, il segno viene rimosso immediatamente. Non ci credete? Fate pure la prova e non abbiate timore se il colore prescelto è un nero profondo! Ogni segno lucido verrà rimosso.

Disponibile in tutte le colorazioni

Il prodotto ADLER BLUEFIN PIGMOSOFT autorigenerante è disponibile in tutte le colorazioni RAL e NCS, nel grado di opacità opaco profondo.
Dopo la verniciatura con ADLER BLUEFIN PIGMOSOFT otterrete superfici laccate con opacità profonda incredibilmente uniformi ed un riscontro tattile “soft touch”.
La caratteristica di autorigenerazione delle superfici è unita una spiccata capacità ANTI FINGERPRINT, ossia le impronte digitali, estremamente visibili sui piani opachi, non saranno assolutamente percettibili.
ADLER BLUEFIN PIGMOSOFT, il prodotto altamente tecnologico che vi darà un indiscusso vantaggio sui vostri concorrenti.

Vedi tutti i Block Notes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *