Le caratteristiche della vernice pelabile Sayerlack la rendono più efficace, grazie anche all’elevata resistenza all’acqua 

AXL3892/00 è una vernice pelabile all’acqua a base di resine speciali, opportunamente modificate per ottenere una pellicola protettiva su finiture poliuretaniche e poliesteri, carte melamminiche, facilmente asportabile dai supporti verniciati sui quali è stata applicata.
AXL3892/00 è applicabile a spruzzo e a pennello.
Il secco al tatto della pellicola avviene, dopo evaporazione dell’acqua, per filmazione fisica.
Il film, una volta essiccato, ha una elevata resistenza ai solventi, un’elevata durezza, elasticità e buon ancoraggio, pertanto risulta idoneo per la protezione dei pannelli piani prima della lavorazione sui bordi.
Il suo utilizzo consente un notevole risparmio di tempo, evitando la laboriosa fase di schermatura del bordo del pannello, da svolgere manualmente.
Al contrario delle altre pelabile presenti sul mercato, la vernice pelabile Sayerlack AXL3892/00 ha una elevata resistenza all’acqua. Questo non significa che è impermeabile, ne viene quindi sconsigliato l’utilizzo per lo stoccaggio di manufatti posti all’esterno.
Nonostante queste sue caratteristiche intrinseche, la facilità di asportazione può variare a seconda del tipo di finitura o supporto utilizzato; per questo motivo è consigliabile una prova preliminare prima di un suo utilizzo definitivo.

Vedi tutti i Block Notes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *