Mirka DEOS 343 CV

Cresce la famiglia di levigatrici orbitali elettriche Mirka®: arriva la nuova levigatrice Mirka® DEOS 343 cv, dotata di un platorello da 75 x 100 mm. Grazie alle dimensioni particolarmente compatte, è l’utensile ideale per la levigatura di precisione di elementi di arredo e di infissi in legno.

Può essere utilizzata per la lavorazione degli angoli e dei profili più stretti di finestre, antine e porte, oltre che per piccole correzioni e rettifiche dopo l’applicazione degli stucchi. Il peso di quasi 1 kg e l’altezza di soli 10 cm, caratteristiche principali di tutta la famiglia Mirka DEOS, assicurano grande maneggevolezza e performance di levigatura molto precise.
L’efficiente motore senza spazzole da 250 W si distingue per i consumi di energia estremamente ridotti, 14 volte inferiori rispetto a un’orbitale pneumatica della stessa misura. L’assenza di spazzole, inoltre, riduce la necessità di manutenzione.
La velocità è regolabile tra i 5.000 e i 10.000 giri/minuto e può essere dosata gradualmente grazie alla pratica leva posta sulla parte superiore dell’utensile, per avere sempre il numero di giri adatto alla lavorazione da eseguire. la levigatrice Mirka® DEOS 343 cv integra anche un sensore bluetooth a basso consumo, che permette di tenere sotto controllo le vibrazioni e la velocità tramite l’app per smartphone e tablet myMirka.

Levigatura più efficiente con la famiglia di abrasivi su rete Mirka® Abranet
Combinata con gli abrasivi su rete e gli aspiratori Mirka, la DEOS 343 assicura finiture di qualità superiore eliminando il problema della polvere di levigatura. Grazie ad Abranet, infatti, levigare senza polvere è possibile. La sua trama microforata permette la completa aspirazione delle polveri del legno durante le lavorazioni, annullando i rischi per la salute e assicurando un ambiente di lavoro più pulito. Il supporto di rete, inoltre, permette di mantenere un taglio efficace per tempi più lunghi evitando l’intasamento della superficie abrasiva. In questo modo, Abranet può garantire velocemente finiture dalla qualità eccellente, prive di ogni difetto.
Abranet è la famiglia di abrasivi su rete più completa sul mercato, con diverse linee di prodotto disponibili in strisce, dischi e rotoli. La gamma Net di Mirka è nata più di 20 anni fa con l’invenzione di Abranet, il primo abrasivo con supporto di rete, che ha rivoluzionato il mondo della levigatura. Nel corso degli anni, sono state aggiunte alla gamma nuove linee come Abranet Ace, con granuli ceramici per affrontare al meglio anche le lavorazioni sulle superfici più dure, e Abranet Ace HD, l’abrasivo su rete rinforzata ideale per le sgrossature e le levigature più pesanti.

Nuovo accessorio Salva-bordi per levigatrice elettrica Mirka DEROS 150 mm
Un urto involontario contro uno spigolo o un bordo durante la levigatura di un elemento di arredo può causare danni alla superficie e logorare il platorello della levigatrice. Per evitare questo problema, è disponibile il nuovo accessorio Salva-Bordi per Mirka DEROS 150 mm.
Grazie a questo accessorio è infatti possibile lavorare vicino a bordi e spigoli con la levigatrice elettrica Mirka DEROS, senza rischio di danneggiare le parti o il platorello. Il Salva-bordi si aggancia in maniera semplice sulla levigatrice e permette di lavorare con maggiore serenità e velocità, preservando superfici, platorello e qualità delle finiture allo stesso tempo.

Vedi tutti i Block Notes su Professione Verniciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.